Perchè un sito web?

In un’era in cui più di 3 miliardi di persone hanno una connessione internet attiva, il sito web è sempre più uno strumento indispensabile. Poter promuovere la propria attività, raggiungendo potenzialmente miliardi di clienti, in tutte le lingue, a tutte le ore, è un’opportunità irrinunciabile e misurabile di crescita e valorizzazione di ciò che offriamo e comunichiamo.
Inoltre, il mercato è sempre più competitivo e l’informazione è progressivamente cambiata in questi anni. Nel 2016, più dell’85% degli Italiani che accedono ad internet utilizza i motori di ricerca per reperire informazioni sui servizi o in previsione di acquisti.  Non esistere sul web rappresenta uno svantaggio competitivo probabilmente decisivo nei confronti dei competitor che invece hanno provveduto a sfruttare le opportunità del web, ed inoltre contribuisce a creare diffidenza sulla reputazione della nostra attività.
Che sia un biglietto da visita, una vetrina, un contenitore di informazioni, o un negozio online, è importante creare il proprio sito, e quindi la propria immagine, con professionalità ed estrema attenzione a tutti gli elementi che ne determinano il successo.

Le caratteristiche vincenti

creativita.

dinamicita
fruibilita
reperibilita